• runchina

Founders Boost Italia: giovedì 9 dicembre chiusura con Demo Day

L’appuntamento chiude il programma di pre-accelerazione destinato alle startup che sono state ammesse al percorso. L’evento finale si terrà in remoto. L’invito è per imprese, business angel, investor, incubatori e acceleratori. Nell’articolo i dettagli e il link all’iscrizione per partecipare.





Si chiude giovedì 9 dicembre con la Demo Day finale, Founders Boost il programma di pre-accelerazione globale di cui Kitzanos è stato sponsor unico e partner tecnico. Per sei settimane, a partire dal mese di ottobre, le cinque startup selezionate su oltre 80 che hanno fatto domanda e che avevano già un modello di business strutturato e validato dal mercato.

Il demo day finale avviene in maniera sincrona a livello mondiale in modo che possano essere generati lead con possibili clienti o contatti con investitori senza alcuna barriera geografica.

L’appuntamento è per giovedì 9 dicembre a partire dalle 17 con la presentazione dei 4 team che sono arrivati alla fase finale del programma.

Vi sarà un primo breve panel di apertura, poi saranno mandati in streaming i pitch pre registrati dai team e, infine, una fase di Q&A.

L'invito è diretto in modo particolare a: imprese, business angel, investor, incubatori e acceleratori.



57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti