• runchina

Kitzanos e In-Lire: partnership in nome del "fare rete"

Il presidente Roberto Spano a un'iniziativa ad Agrate Brianza promossa dal circuito di moneta complementare ha raccontato l'impianto concettuale dell'azienda e illustrato le sue attività.




Incontrarsi per fare rete, scambiare idee e scoprire di avere una visione comune usando strumenti diversi e complementari tra loro. È accaduto tutto questo a “innovAZIONE A IMPATTO POSITIVO”, incontro organizzato dal Circuito In-Lire il 5 novembre scorso al ristorante dei uno dei suoi iscritti, “Acqua e Farina” di Agrate Brianza.

La serata, articolata in vari momenti, ha avuto tra i protagonisti anche Kitzanos e il suo presidente, Roberto Spano, che ha raccontato a oltre un centinaio di persone l'impianto concettuale dell'azienda e illustrato i molti progetti avviati e da mettere in pista. «Abbiamo condiviso visione e valori che sono alla base dei rispettivi impegni imprenditoriali e raccontato nel dettaglio ciò che facciamo, spiegando alcuni nostri prodotti.

Uno tra questi, Memento, compreso nel book di Bflows è stato acquisito proprio da In-Lire. Stiamo parlando di una piattaforma di caricamento, monitoraggio e gestione delle fatture, ricca di funzioni e analytics che agevola la gestione aziendale lato euro e usa la stessa filosofia di network del circuito di moneta complementare In-Lire».

Un'occasione di confronto che si è basata su convivialità e condivisione per ragionare su come valorizzare l’oggi e passare così con lucidità e consapevolezza al fare, all'azione, verso il futuro all'interno di una logica di rete.

127 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti