• Nicola Pirina

Per fare un tavolo ci vuole un fiore.

Nuoro, 12 e 13 maggio 2021

Le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare, diceva il noto motivo … per questo è per noi un onore ed un piacere immenso essere sempre a disposizione delle persone e dei territori … in questo caso è molteplice: oggi e domani siamo nel cuore della Sardegna, Nuoro, siamo insieme al Consorzio Universitario Nuorese ed alla CCIAA di Nuoro che da tempo, con un’energia pazzesca, portano avanti il Distretto Culturale del Nuorese.

Nell’ambito delle loro attività, correttamente, stanno realizzando Nènnere (germogliare, in sardo), un percorso di formazione ed accompagnamento alla creazione d’impresa che ha particolare attenzione alle tematiche della cultura e dei territori.

Azione flash: dal 4 al 31 maggio per i lavori preparatori poi a giugno la finalizzazione dello Startup Contest. Giuria seria, mentor e advisor di spessore. Progetti coraggiosi.

Il 12 e 13 maggio anche noi contribuiamo, incontrando tutti i team e provando a mettere un pò di sale sulla coda ;-) a tutti, compresi Presidenti e Professori :D

Abbiamo proprio bisogno di nuove idee, di nuova energia, di persone che hanno voglia di realizzare la loro vocazione valorizzando quella del proprio territorio.

Ne vedremo delle belle, perchè per fare tutto ci vuole un fiore.

Continuo ad esserne convinto.


W la vita e buon futuro a Tutti, ne abbiamo bisogno.

Un sorriso, Nicola


#kitzanosway #doitintherightway #avantisempre

#newworldnewwords #sempredallapartedeiterritori








84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti